Site Overlay

Cocktail bar

Il mondo dei cocktail bar é uno dei più affascinanti, seguiti e frequentati dai ragazzi. Tanti sono i cocktail che accompagnano un aperitivo o una cena tra amici. Il cocktail, dunque, é una bevanda che piace molto, ma non tutti sanno preparare buoni cocktail.

Il NaJè Cafè prepara cocktail a regola d’arte, quindi…se si é in cerca di un cocktail bar a Roma, bisogna solo raggiungere NaJè Cafè!

NaJè Cafè ha barman esperti nella preparazione di coloratissimi cocktail che vi stupiranno con scenografiche miscelazioni di alcool, frutta e gelato serviti nei simpatici e colorati tumbler firmati NaJè Cafè. 

Spesso i cocktail accompagnano l’aperitivo, ma altre volte possono essere ordinati singolarmente e consumati durante una serata tra amici.

Da dove si parte? Naturalmente…dallo Spritz Portofino a base di Prosecco, Aperol e gelato al limone! Seguono i classici Spritz a base di Campari e soda o di Aperol e soda.

Ma la lista dei cocktail é appena cominciata!

NaJè Cafè pensa a coloro che amano le bevande più dolci e leggermente alcoliche e per loro propone il Bellini a base di succo di pesca e Prosecco, il Rossini con succo di fragola e Prosecco, la Mimosa con spremuta d’arancia e Prosecco, l’Americano a base di Martini rosso, bitter Campari e soda e il Garibaldi con bitter Campari e spremuta d’arancia.

Lo Sport Man e il Virgin Colada sono i cocktail analcolici per eccellenza. Il primo miscela succo d’arancia, granatina, pompelmo e tonic water, ingredienti per un drink fresco e originale per i clienti che non gradiscono il sapore dell’alcol ma non vogliono rinunciare ad una bevuta in compagnia. Il secondo, invece, richiama i sapori della frutta tropicale grazie all’utilizzo di ananas e cocco. Il mix perfetto per chi preferisce i cocktail dal gusto dolciastro.

E per i ragazzi che si orientano su cocktail alcolici e più tradizionali da consumare in compagnia degli amici per dare inizio ad una serata all’insegna del divertimento?

Caffè Portofino e l’assortimento del suo cocktail bar a Roma non deludono e ne hanno per tutti i gusti!

Dal Daiquiri preparato con il Rum, lo zucchero di canna e limone al Long Island Ice Tea a base di Rum, Vodka, Gin, Cointreau, lime e cola. Da un classico Negroni con Gin, bitter Campari e Martini rosso ad un più semplice Screw Driver, nato dall’unione tra vodka e succo d’arancia.

Copyright © 2020 NAJE' INTERIOR CAFE'. All Rights Reserved.